Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Settembre 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
La nuova band britannica TAO – con Karen Fell (voce), Chris Gould (chitarre) e Dave Rosingana (basso) – ha annunciato l’uscita del suo album di debutto, Prophecy, per il 15 Ottobre tramite Tarot Label Media.
Con membri originari di Edimburgo (Scozia), Cardiff (Galles) e Barrow in Inghilterra, TAO è la prova vivente dell’eredità del genere Melodic Hard Rock nel Regno Unito. Riunendo un forte team di singoli musicisti sotto l’occhio vigile e l’abilità di songwriting della mente dei Ten, Gary Hughes, questa formazione è pronta per grandi cose, che inizieranno con questa brillante raccolta di canzoni, che vengono definite come un ottimo mix di Heart, Roxette e Pat Benatar.
I TAO hanno già preparato ben cinque video per il disco, che verranno pubblicati in fase di promozione e anche successivamente.
Prophecy è prodotto da Gary Hughes e mixato e masterizzato da Dennis Ward al The TrakShak, in Germania. Tutte le canzoni sono scritte da Hughes.
TRACKLIST
“Nobody But You”
“Rock Brigade”
“Angels And Clandestine Fools”
“Breathe In, Breathe Out”
“Fire In The Sky”
“Might Just Break Your Heart”
“Prophecy”
“Fight Club”
“Nazarene”
“Gone Forever”
TAO:
Karen Fell – Vocals
Chris Gould – Guitars (ex Serpentine)
Dave Rosingana – Bass Guitars
Additional Musicians:
Darrel Treece-Birch (Ten) – Keyboards
Brian Webster – Drums
Gary Hughes (Ten) – Backing Vocals and keyboards on “Prophecy” and “Nazarene”
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli