LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: Oz Fox a casa per riprendersi dall’operazione al cervello

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stryper: Oz Fox a casa per riprendersi dall’operazione al cervello

Stryper: Oz Fox a casa per riprendersi dall’operazione al cervello

05 Settembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Buone notzie per tutti i fan degli Stryper. La moglie di Oz Fox ha fornito un aggiornamento sullo stato di salute del musicista, da poco operato al secondo tumore al cervello, quello più vicino all’orecchio.

Questo in sintesi il messaggio scritto da Annie Lobert:

“Questa foto è stata scattata ad Old Town San Diego pochi giorni prima che tornassimo a casa dall’intervento di Oz per il suo tumore al cervello, il neuroma acustico. Stava abbastanza bene quel giorno, dopo tanto tempo con forti dolori. Ho condiviso il fatto che aveva bisogno di preghiere per migliorare e superare tutto questo…e SI, hanno funzionato! Tutto quello che posso dire è che DIO È BUONO. Oz sta molto meglio e oggi sta passando una buona giornata con il minimo dolore. Ha dormito molto, e questo va abbastanza bene considerando quello che ha passato. Che guerriero e soldato! E’ stata una sfida, ma sono davvero grata che Oz sia VIVO e che potrà suonare di nuovo con gli Stryper quando starà meglio. Lui non vede l’ora di ritrovare i suoi compagni di band e, naturalmente, i suoi meravigliosi fan!”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x