Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Settembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario bassista e frontman dei King’s X, Dug Pinnick, si sta preparando per aggiungere un altro tassello alla sua grande carriera, pubblicando il suo quinto album da solista, Joy Bomb, il 15 Ottobre tramite Rat Pak Records. Il disco rappresenta la prima uscita di materiale solista del musicista da Naked del 2013 e offre 13 tracce inedite.
“Joy Bomb è una raccolta di brani che ho scritto negli ultimi due anni”, afferma Dug. “La pandemia mi ha fatto approfondire me stesso e come affrontare tutto e tutti in un modo nuovo. Queste canzoni parlano della verità per come la vedo io, e sono grato di poter ancora fare musica a 71 anni che spero sia importante. Joy Bomb è la mia ultima offerta”.
Dai ritmi carichi della opening track Jon Boy fino alla chiusura di Making Sense Of The Bones, Pinnick dimostra che l’età non è niente per lui e fornisce un album pieno di groove, spavalderia e anima, che ha affinato e perfezionato nel corso della sua vasta carriera.
TRACKLIST
“Jon Boy”
“A Long Way From Home”
“Key Changer”
“Equally Divided”
“I Can’t Fight This Feeling”
“Like A Wolf”
“Social Distancing”
“Love And Fear”
“Long Live Love”
“Slaves”
“The Poison”
“Making Sense Of The Bones”
“Like A Wolf” (Reprise)
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli