Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Settembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Fresco del ritorno dei Rough Cutt e del loro nuovo album III, Paul Shortino ha collaborato con l’ex chitarrista dei Dio, Tracy G, per offrire un altro lavoro di potente Rock con il progetto Blue Dahlia.
Dopo quasi due anni di lavoro, i ragazzi sono arrivati a presentare un assalto sonoro che lascerà a bocca aperta tutti i fan e soprattutto gli amanti dell’Hard Rock intriso di Blues.
Dalla ruggennte opening track We Will Rise fino alle intense Never Trouble Trouble, When Darkness Falls (con Vinny Appice alla batteria), Alpine Valley, Change Your Attitude e alla dolcissima Sunset Blue, i due musicisti si mostrano al massimo del loro splendore artistico.
Il CD – in uscita per DDR Music Group, ex Demon Doll Records – è confezionato in un booklet di 8 pagine con un set completo dei testi, è silver-pressed e concesso in licenza ufficialmente dalla band.
TRACKLIST
01. We Will Rise
02. Never Trouble Trouble
03. Sunset Blue
04. When Darkness Falls
05. Fallen From Grace
06. Alpine Valley
07. Change Your Attitude
08. You Don’t Have To Say You Love Me
09. Wash The Pain Away
10. Count On You
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli