LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Black Star Riders: il gruppo firma con Earache Records, ma Scott Gorham lascia

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Black Star Riders: il gruppo firma con Earache Records, ma Scott Gorham lascia

Black Star Riders: il gruppo firma con Earache Records, ma Scott Gorham lascia

21 Settembre 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

I Black Star Riders hanno firmato un contratto multi-album in tutto il mondo con la storica etichetta indipendente britannica Earache Records.

Il gruppo è stato formato dai membri della leggendaria band irlandese Thin Lizzy nel 2013 e ha pubblicato quattro full-length su Nuclear Blast nei suoi otto anni di vita, girando il pianeta sia come headliner che come ospite speciale di alcuni dei nomi più importanti del panorama rock.

Il frontman Ricky Warwick ha commentato: “Siamo estremamente lieti di annunciare il nostro nuovo accordo con Earache Records. Abbiamo trascorso otto anni fantastici con Nuclear Blast e voglio ringraziare tutti per il loro impegno e la loro dedizione durante questo periodo, ma era ora di separarsi. E Earache si è fatta subito avanti! Non vediamo l’ora di iniziare il nuovo rapporto con questa grande squadra”.

I Black Star Riders entreranno in studio a Los Angeles il 14 Ottobre con il produttore di lunga data Jay Ruston (Stone Sour, Steel Panther, Uriah Heep, Anthrax) per iniziare a registrare il seguito di Another State Of Grace del 2019. La nuova release avrà una formazione diversa dalle precedenti, a causa della decisione del fondatore e chitarrista Scott Gorham di dimettersi da tutti gli impegni di registrazione e Tour con il gruppo per concentrarsi soltanto sugli attuali Thin Lizzy.

La band non sostituirà Gorham e rimarrà un quartetto in futuro, con Warwick che si occuperà di molte parti di chitarra insieme a Christian Martucci, che si è unito alla line-up dopo l’album numero tre nel 2018.

I Black Star Riders pubblicheranno il loro quinto album ancora senza titolo all’inizio del 2023.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x