LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Barnabas Sky: la nuova band del chitarrista Markus Pfeffer lancia In My Mind (feat. Danny Martinez)

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Barnabas Sky: la nuova band del chitarrista Markus Pfeffer lancia In My Mind (feat. Danny Martinez)

Barnabas Sky: la nuova band del chitarrista Markus Pfeffer lancia In My Mind (feat. Danny Martinez)

11 Settembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Pride & Joy Music ha annunciato a inizio Estate la firma del nuovo hard rock project chiamato Barnabas Sky, messo in piedi dal chitarrista e songwriter tedesco Markus Pfeffer (Lazarus Dream, Winterland, Scarlett) di Kaiserslautern. L’album di debutto, intitolato Inspirations, viene descritto come pieno di riff rock e roboanti con innumerevoli linee armoniche e melodiche.

Per la sua nuova band, Pfeffer è stato in grado di assumere una serie di cantanti di fama internazionale, che lo hanno influenzato in modo significativo durante i suoi inizi musicali: Danny Vaughn (Tyketto), Zak Stevens (Savatage), Rob Rock (Impellitteri, Axel Rudi Pell), Steve Grimmett (Grim Reaper, Onslaught), Jesse Damon (Silent Rage), Danny Martinez Jr. (Guild Of Ages). Gli ospiti includono il tastierista Thomas Nitschke ed il pianista Michael Weickenmeyer, nonché il percussionista Thomas Rieder.

L’artwork del disco è stato disegnato dal noto artista francese Stan W. Decker (Rage, Blue Öyster Cult, Masterplan), mentre il mastering è stato fatto ai Bazement Studios di Markus Teske (Vanden Plas, Saga) a Taunus, in Germania.

Lanciato il primo singolo e video In My Mind, con alla voce il cantante di C.I.T.A. e Guild Of Ages, Danny Martinez Jr..

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x