Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Agosto 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una recente apparizione come ospite su Rob Rush Radio, il chitarrista dei Tesla, Frank Hannon, aveva rivelato che la band era in procinto di pubblicare un nuovo singolo dal titolo Cold Blue Steel, programmato ufficialmente in uscita il 27 Agosto.
“Jeff Keith ed io ci siamo messi insieme e abbiamo scritto una nuovissima canzone dei Tesla che uscirà quest’anno”, aveva raccontato il musicista. “Sarà una grande traccia di Rock’n’Roll dal sound molto verace chiamata Cold Blue Steel. E’ influenzata da Ronnie Van Zant e dai suoi Lynyrd Skynyrd. Quando ero nel garage a suonare la mia chitarra, a scrivere il riff per la musica, Jeff si era fermato e stava ascoltando Saturday Night Special degli Skynyrd. E così abbiamo deciso di dare quel tipo di sound al pezzo. Siamo davvero contenti del modo in cui suona; è davvero crudo e reale!”.
Alla domanda se Cold Blue Steel apparirà nel prossimo album dei Tesla, Hannon aveva risposto: “Metteremo tutte le nostre nuove canzoni insieme in un album e ci avvicineremo in questo modo dopo che le tracce saranno finite. Al momento però scriveremo i pezzi senza pressioni, li faremo uscire come singoli e poi, alla fine, li metteremo tutti insieme in una raccolta”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli