Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Agosto 2021 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lo scorso Sabato 21 Agosto, i Journey si sono esibiti sul Great Lawn nell’iconico Central Park di New York City, come parte del We Love NYC – The Homecoming Concert (qui sopra il filmato del classico Don’t Stop Believin’).
L’evento – prodotto da Clive Davis in coordinamento con la città di New York e Live Nation – è stato visto da una folla vaccinata di 60.000 persone e doveva essere una celebrazione del ritorno alla vita della città dopo 17 mesi impegnativi segnati dalla pandemia di COVID-19. Circa l’80% dei biglietti per la manifestazione è stato distribuito gratuitamente.
La line-up del leggendario gruppo includeva il ritorno di Deen Castronovo, che ha condiviso le parti di batteria con Narada Michael Walden. Walden, il bassista Randy Jackson ed il tastierista/corista Jason Derlatka si sono uniti ai Journey l’anno scorso dopo l’aspra disputa con conseguente licenziamento di Steve Smith e Ross Valory. Ma Jackson – che in precedenza aveva suonato con la band a metà degli anni Ottanta – è stato costretto a perdere gli ultimi concerti per un intervento chirurgico alla schiena. A sostituirlo è stato Marco Mendoza, che in precedenza aveva suonato in diversi spettacoli nel 2019 con Castronovo ed il chitarrista dei Journey, Neal Schon, sotto il monicker Neal Schon’s Journey Through Time.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli