Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Agosto 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il mese scorso, il frontman dei Last In Line, Andrew Freeman, era stato chiamato per sostituire il cantante C.J. Snare per un paio di concerti dei Firehouse, in seguito ad alcuni non meglio precisati problemi di stomaco.
Si scopre ora che Snare ha in realtà alcuni seri dolori addominali che richiedono addirittura un intervento chirurgico, che terranno fuori gioco il vocalist per altri spettacoli del gruppo.
Questo il messaggio postato da C.J. sui social media:
“Quindi, ecco alcune notizie per tutti i fan, gli amici e la famiglia dei Firehouse. Si è scoperto che ho alcuni problemi addominali che devono essere risolti con un intervento chirurgico. La mia procedura è il 1° Settembre 2021. Sarò assente da qualsiasi spettacolo fino a quando non mi riprenderò. Non preoccupatevi però. Ho solo bisogno di un po’ di manutenzione, così potrò fare Rock con tutti voi per i decenni a venire. Tornerò a pieno regime prima della fine dell’anno”
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli