Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Agosto 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Recentemente intervistato dal giornalista australiano Steve Mascord sul podcast White Line Fever, il bassista Jeff Pilson – che ha fatto parte dei Dokken dal 1983 al 1989, dal 1994 al 2001 e di nuovo nel 2016 – ha rivelato che la band in formazione originale potrebbe far uscire in futuro un nuovo disco e anche un cofanetto.
“Mi piacerebbe fare un altro disco dei Dokken”, ha affermato il musicista. “In questo momento, Don è coinvolto nella sua versione della band e sta facendo un album, quindi non possiamo davvero occuparci di una reunion release ora. E forse mai…chi lo sa? Ma una volta che avrà finito con quello, ne riparleremo, perchè mi piacerebbe davvero registrare un altro full-length con la formazione originale. Sento come se avessimo ancora qualcosa da dire musicalmente. Ci siamo riuniti qualche anno fa e abbiamo fatto una nuova canzone, It’s Just Another Day, e la nostra chimica era più intatta che mai. Sembrava davvero immutata. Quindi la mia sensazione è che sia lì e che se riuscissimo a rimetterci insieme potremmo tirar fuori un grande disco”.
E ha proseguito: “Stiamo anche discutendo della possibilità di fare un cofanetto ad un certo punto e di aggiungere un sacco di cose bonus interessanti. Abbiamo insomma dei piani per l’eredità dei Dokken. Spero che il tutto si concluda con un album, ma – ripeto – ora è davvero difficile dirlo ed è difficile prevedere cosa accadrà. Ma sappiate che ci stiamo pensando e ci stiamo muovendo in quella direzione”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli