LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Diane & The Deductibles: online il lyric video del brano Let’s Live

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Diane & The Deductibles: online il lyric video del brano Let’s Live

Diane & The Deductibles: online il lyric video del brano Let’s Live

07 Agosto 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Diane & The Deductibles sono un gruppo dedito ad un Pop Rock di matrice bluesy con alla chitarra l’ex Hurricane, Robert Sarzo. La band si completa con la leader Diane Adams (voce e chitarra), il bassista Cliff Rehrig (Air Supply), l’altro chitarrista Keith Lynch ed il batterista Ronnie Ciago (Brand X, Bill Ward, Rikki Lee Jones, Ray Manzarek).

Dopo aver pubblicato nel 2019 l’album Two, la formazione americana ha annunciato il rilascio del follow-up Three – 6 Feet Apart, di cui qui sopra è possibile ascoltare l’opening track Let’s Live.

“L’opener dell’album T H R E E 6 Feet Apart, Let’s Live, è stata scritta e registrata durante il lockdown per il COVID-19”, ha spiegato la band. “Questo è stato un vero sforzo, per registrare, disinfettare e mascherarci nello studio del nostro chitarrista, il Walnut Recording ad El Segundo, in California. Diane Adams, Cliff Rehrig, Ronnie Ciago e Keith Lynch hanno tutti sfidato l’ignoto per riunirsi e registrare dal vivo. Il nostro produttore Andy Zuckerman ed il chitarrista Robert Sarzo hanno partecipato a distanza. Ogni band dovrebbe avere una canzone sul COVID per documentare come questo abbia influenzato il loro mondo musicale sotto le rigide restrizioni del coprifuoco. Let’s Live è la nostra traccia per il lockdown; speriamo vi piaccia”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x