Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Agosto 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Angeles sono una delle tante formazioni statunitensi che iniziarono negli Eighties con una gavetta fatta di diversi concerti sulla Sunset Strip, fra locali come Whisky A Go Go, The Roxy e Troubadour. L’esordio avvenne nel 1984 con l’album We’re No Angels su Mystic Records.
Il gruppo non si è mai discostato dallo status di cult band, anche se negli anni ha suonato accanto ad act del calibro di Bon Jovi, Quiet Riot, Mötley Crüe, RATT, Guns N’Roses, Metallica, Ronnie James Dio, Jefferson Starship, Jack Russell’s Great White, The Tubes, Foghat, Y&T, Michael Schenker e Dokken.
Dopo aver rilasciato l’anno scorso l’album Hell On High Heels, il gruppo è ora tornato con una nuova canzone dal titolo Witch Hunter, della quale il fondatore della band, Dale George Lytle, dice: “Questa nuova traccia è un po’ più dark ed heavy rispetto alle nostre precedenti uscite. Inoltre, il nostro nuovo album è in fase di lavorazione, ma per adesso possiamo solo rivelare che la nostra ex cantante Clare Diane e Cory Kyle saranno con noi… Per cui, stay tuned!”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli