LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Aerosmith: accordo con Universal Music Group; in arrivo materiale inedito dagli archivi della band

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Aerosmith: accordo con Universal Music Group; in arrivo materiale inedito dagli archivi della band

Aerosmith: accordo con Universal Music Group; in arrivo materiale inedito dagli archivi della band

25 Agosto 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli Aerosmith (image credit Tommaso Boddi/Getty Images for Janie’s Fund) rilasceranno numeroso materiale inedito dai loro archivi personali dopo aver firmato un accordo mondiale con Universal Music Group.

Questa nuova partnership comprenderà non solo tutte le registrazioni in studio effettuate dalla band durante la sua storica carriera, unificando i classici pubblicati su Columbia e Geffen, ma darà anche ai fan un accesso unico agli archivi personali di ciascuno dei cinque membri del quintetto di Boston. Steven Tyler, Joe Perry, Tom Hamilton, Joey Kramer e Brad Whitford cureranno personalmente le loro collezioni private di musica, foto, filmati, artwork, diari, scalette e cimeli come parte delle celebrazioni del 50° Anniversario del gruppo.

Il chitarrista Joe Perry ha affermato: “E’ stata una lunga strada, ma sono estremamente felice e orgoglioso di dire a nome degli Aerosmith che siamo stati in grado di portare i nostri 50 anni di musica sotto lo stesso tetto grazie alla partnership con UMG. Questo ci permetterà di portare la nostra musica ai nostri fan in modi che non siamo mai stati in grado di fare prima. E’ qualcosa che abbiamo sognato che accadesse da molto tempo ed è una vittoria per Aerosmith, UMG e, in definitiva, per tutti i nostri supporter. Inutile dire che siamo molto emozionati. E’ un modo incredibile per celebrare i 50 e i molti altri anni che verranno”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x