Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
05 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dragon City Demo ha pubblicato il nuovo singolo Women In Chains della Sleaze Rock band degli anni Novanta, Wett Cherry, da poco riformata. L’EP The High And Divine sarà a breve disponibile su Bandcamp.
I Wett Cherry nacquero proprio nel 1990 con la formazione composta da Andy Jaggs (voce), Dennis D (chitarra solista), Bobby Hamm (basso) e Kevin Grisso (batteria) ed erano orientati verso il sound di band come Mötley Crüe, Poison ed Hanoi Rocks.
Il loro primo concerto venne suonato in un Festival locale a New York City. Dopo l’uscita del singolo autofinanziato Voodoo Queen, firmarono un contratto con l’etichetta indipendente Mongol Records. Il loro disco di debutto, Virgin, fu pubblicato subito dopo nel 1991, seguito poi da altri spettacoli e da una base di fan in continua crescita.
Il gruppò si esibì costantemente per tutti i Nineties al Limelight Cat Club del CBGB e in molti bar e locali delle grandi aree di New York City.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli