Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La superband scandinava The Night Flight Orchestra ha annunciato la seconda parte della saga di Aeromantic, che vedrà la luce il prossimo 3 Settembre; nel frattempo, il gruppo ha pubblicato un altro brano della release, intitolato Chardonnay Nights, ascoltabile qui sotto.
Del singolo, i musicisti scrivono: “Questa canzone racconta la storia di infinite notti estive e la lotta disperata di un giovane per spingere via il suo domani per immergersi nell’emergenza del tempo presente. Il modo in cui i segreti della notte rivelano verità sconosciute e non devi vedere le cose troppo chiaramente…devi solo vederle”.
In merito al disco, con la conseueta simpatia e allegoria Björn Strid e soci affermano: “Aeromantic II riguarda il giro del mondo nella stratosfera, senza mai voler atterrare. Una continuazione del viaggio che abbiamo iniziato tanti anni fa. La malinconia svedese e l’amore simultaneo per la vita creano un nuovo mondo alternativo per tutte le anime inquiete là fuori. Sappiamo che ci siete; vi sentiamo. E la Night Flight Orchestra vi guiderà in un posto migliore. Dove le notti sono fatte di Chardonnay e ogni giorno brucia. Prendete le nostre mani e balzate con noi nella zona del crepuscolo, dove tutto è possibile”.
TRACKLIST
“Violent Indigo”
“Midnight Marvelous”
“How Long”
“Burn For Me”
“Chardonnay Nights”
“Change”
“Amber Through A Window”
“I Will Try”
“You Belong To The Night”
“Zodiac”
“White Jeans”
“Moonlit Skies”
“Reach Out”
The Band:
Björn Strid – Lead and Backing vocals
David Andersson – Guitars
Sharlee D’Angelo – Bass
Sebastian Forslund – Guitars, percussion
Jonas Källsbäck – Drums
John Manhattan Lönnmyr – Keyboards
Anna Brygård – Backing Vocals
AnnaMia Bonde – Backing Vocals
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli