Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La rock band gallese Scarlet Rebels lancia il nuovo provocatorio singolo Storm, che prende di mira l’attuale classe dirigente politica britannica e si chiede se le persone siano preparate per le scosse di assestamento sia della pandemia che del malaffare di alto livello di questo governo.
Parlando del pezzo, il frontman del gruppo, Wayne Doyle, spiega: “Nella mia testa stavo mettendo in discussione le decisioni e le azioni di Boris e compagni in cui ci stavano guidando come Paese. Mi sembra che stiano prendendo decisioni per nostro conto che rispondono alle domande immediate che vengono poste, ma in realtà stanno solo prendendo a calci una lattina per buttarla più in là, aspettandosi che qualcun altro risolva i problemi più grandi. La Brexit è stata venduta alla nazione come ripresa del controllo, ma qualcuno sa di cosa stiamo prendendo il controllo? O lo stiamo inventando mentre andiamo avanti? Temo che quando conosceremo la risposta, la nazione sarà enormemente peggiorata. Il video cattura quella paura e quella preoccupazione, e dà anche vita alla propaganda che inghiottiamo ogni giorno, inconsapevoli… E’ salutare per le persone mettere in discussione tutto”.
Storm è tratto dal prossimo album dei Scarlet Rebels, See Through Blue, che uscirà il 28 Gennaio 2022 tramite la leggendaria etichetta Earache Records, casa di artisti come Rival Sons, Blackberry Smoke e Massive Wagons.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli