Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leader dei REO Speedwagon, Kevin Cronin, ha annunciato che una sua autobiografia sarà probabilmente pronta nel 2022.
In realtà, il libro è in lavorazione da un po’ di tempo ormai ed il cantante ha ammesso di aver casualmente iniziato a scriverlo nel Dicembre 2016, quando la band ha dato il via ad una serie di spettacoli nel Regno Unito con gli Status Quo.
I REO Speedwagon avevano già attraversato un lungo anno di Tour prima dei concerti britannici, trascorrendo una grande Estate on the road con i Def Leppard. “Ero stato molto lontano da casa ed ero seduto nella mia stanza d’albergo a guardare un mese di Tournèe”, ha raccontato Kevin ad Ultimate Classic Rock. “Ho avuto un breve momento, un piccolo attacco d’ansia”.
E scrivere è la solita risposta di Cronin quando si trova in questo stato d’animo: “Scrivo quello che sento e questo mi aiuta a trasferire l’emozione dal mio corpo sulla carta o sull’iPad, a seconda dei casi. Mi dà anche la possibilità di svegliarmi il giorno successivo e vedere cosa provavo. Questo è il mio lavoro, condividere i miei sentimenti con le persone. E questo mi aiuta anche”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli