LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Poison: Rikki Rockett vaccinato ma malato di COVID

Poison: Rikki Rockett vaccinato ma malato di COVID

14 Luglio 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Il batterista dei Poison, Rikki Rockett, è risultato positivo al test del COVID-19 nonostante fosse stato precedentemente vaccinato contro il virus.

Il rocker si è rivolto ai social media per condividere la sua esperienza con i fan. “Ho il COVID”, ha ammesso in modo pragmatico in un video pubblicato su YouTube. Il drummer ha continuato spiegando come suo figlio si fosse inizialmente ammalato con sintomi e fosse risultato positivo al CoronaVirus. Pochi giorni dopo, Rikki ha iniziato a sentirsi male e anche lui è risultato positivo.

“Indovinate un po’: sono vaccinato”, ha proseguito il musicista. “Sono completamente vaccinato, e lo sono da mesi. Non so se questa è la variante Delta, ma ogni medico con cui ho parlato mi ha detto che ha tutte le caratteristiche per esserlo”.

Rockett ha continuato parlando dei suoi sintomi, che vanno dalla bocca secca al naso che cola, dai brividi alla sudorazione, spiegando che ora si trova in auto-isolamento per la quarantena nel suo camper da diversi giorni e che adesso è quasi del tutto privo di sintomi.

“Probabilmente state pensando a voi stessi: vi siete vaccinati e magari avete ancora il COVID. Vi sentite degli idioti per esservi vaccinati?”, ha riflettuto a voce alta il drummer. “No. Il motivo per cui non mi sento così è perché so che sarebbe stato molto peggio, soprattutto se fosse stata la variante Delta”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x