Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una recente intervista con Lipps Service With Scott Lipps, il chitarrista dei Living Colour, Vernon Reid, ha rivelato che lui ed il cantante Corey Glover hanno iniziato a lavorare su nuovo materiale per il prossimo album.
“Io e Corey abbiamo cominciato a lavorare su una nuova canzone…e vediamo a cosa ci porterà”, ha spiegato il musicista. E in merito alle tematiche dei prossimi possibili brani della band ha aggiunto: “Stiamo elaborando esattamente cosa sia questo periodo. Perché molte persone, la loro reazione immediata, molti musicisti stanno scrivendo canzoni su cose tipo George Floyd ad esempio (l’uomo disarmato del Minnesota morto l’anno scorso per mano della polizia, nde). Stiamo davvero cercando di assorbirlo, perché non voglio solo fare un inno a George Floyd. Quella situazione è stata davvero traumatizzante, ma vogliamo pensare che il mondo sia cambiato. E il mondo subisce traumi ogni tanto. L’omicidio di Martin Luther King è stato traumatizzante. E alla fine ottieni qualcosa come Pride (In The Name Of Love) degli U2, una canzone bellissima. Ma i problemi di fondo sembrano non scomparire mai. Ed è appunto di questo non-andarsene-mai che vorrei parlare”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli