Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Journey sono tornati sul palco ieri sera dopo più di un anno di assenza, esibendosi all’Aragon Ballroom di Chicago con la nuova line-up, che ora include l’ex batterista Deen Castronovo – tornato all’ovile – e, novità, anche il bassista Marco Mendoza.
Lo spettacolo ha segnato il primo concerto dei Journey da Capodanno 2019 ed è stato annunciato come un “aftershow” per la loro prossima esibizione di Sabato sera al Lollapalooza. La band aveva precedentemente cancellato il suo Tour del 2020 con i Pretenders a causa della pandemia di CoronaVirus.
Altri volti nuovi sul palco la scorsa notte includevano il batterista Narada Michael Walden ed il tastierista e cantante Jason Derlatka. Il chitarrista Neal Schon aveva annunciato l’aggiunta di entrambi i membri, insieme al ritorno del bassista degli anni Ottanta, Randy Jackson, lo scorso anno a seguito di un’aspra disputa – con conseguente licenziamento – con il bass player Ross Valory ed il drummer Steve Smith.
Mendoza – che in precedenza era stato in Tournée con i Journey Through Time di Schon e aveva suonato con Castronovo nel supergruppo hard rock The Dead Daisies – ha sostituito Jackson, che secondo quanto riferito dovrebbe subire un intervento chirurgico alla schiena.
Qui sotto, un filmato caricato da un fan su YouTube, in cui è possibile vedere il gruppo in una extended version del classico Wheel In The Sky.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli