Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Luglio 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista dei Journey, Neal Schon (image credit Ethan Miller/Getty Images), ha confermato sui social media che l’ex batterista Deen Castronovo è rientrato nella band.
Schon ha annunciato il ritorno di Castronovo in una serie di commenti su Facebook sotto una storia del San Francisco Chronicle sul gruppo, che ha condiviso ieri, Mercoledì 28 Luglio. Un fan ha commentato: “Quindi Deen Castronovo è tornato a tempo pieno nella band adesso?”. La risposta di Neal è stata semplicemente: “Sì”.
Rispondendo ad un altro fan che aveva “implorato” di riportare di nuovo Deen all’ovile, Schon ha scritto: “Deen è tornato. Ora siamo a due batteristi con Narada Michael Walden”.
Schon non ha rivelato fino a che punto Castronovo parteciperà agli spettacoli dei Journey immediati e futuri, ma nelle prossime settimane ne sapremo di più.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli