LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Firehouse: il gruppo si esibisce con Andrew Freeman al posto di C.J. Snare

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Firehouse: il gruppo si esibisce con Andrew Freeman al posto di C.J. Snare

Firehouse: il gruppo si esibisce con Andrew Freeman al posto di C.J. Snare

11 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il vocalist dei Firehouse, C.J. Snare, è stato costretto a saltare il concerto del gruppo di Venerdì 9 Luglio a Moline, nell’Illinois, dopo essere stato colpito da un non precisato malessere. A sostituirlo è stato il frontman dei Last In Line, Andrew Freeman, e più sotto è possibile vedere un paio di filmati amatoriali.

Questo il messaggio pubblicato da C.J. sui social media: “Mi sono svegliato questa mattina e avevo mal di stomaco. Sono andato dal dottore. Non ho bisogno di preghiere, pensieri o abbracci. Ho solo bisogno che le persone capiscano che non sarò a Moline o Ashland per fare gli spettacoli dei Firehouse. Le mie scuse a tutti coloro che sono coinvolti. Il nostro buon amico Andrew Freeman canterà al mio posto per il fine settimana e spero che tutti gli darete il benvenuto. Per favore, divertitevi! Tornerò la prossima settimana a cantare in Ohio. Grande amore per la mia band e per tutti i nostri ascoltatori. RAWK ON!!!”.

Oltre a cantare con i Last In Line, Freeman si è esibito con tre dei membri originali dei BulletBoys (il chitarrista Mick Sweda, il bassista Lonnie Vencent ed il batterista Jimmy D’Anda) come Lies, Deceit & Treachery e ha sostituito Joe Elliott quando i Def Leppard hanno suonato durante la crociera Hysteria On The High Seas nel Gennaio 2016.

I Firehouse non pubblicano uno studio album da Full Circle del 2011, che conteneva versioni ri-registrate di alcune delle canzoni più vecchie della band. L’ultima raccolta di nuovo materiale del gruppo, Prime Time, è uscita nell’ormai lontano 2003.






© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x