Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Luglio 2021 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La rockstar multi-platino, artista discografico e songwriter canadese Bryan Adams ha firmato un accordo di registrazione globale con BMG per pubblicare il suo prossimo studio album. Si tratta del suo primo contratto con una nuova etichetta in oltre di 40 anni.
“Sono lieto di unirmi al team BMG e non vedo l’ora che tutti ascoltino la nuova musica”, ha dichiarato il cantante.
Thomas Scherer – President Repertoire & Marketing di BMG a Los Angeles e New York – ha commentato: “Non appena ci siamo incontrati con Bryan e il suo team per ascoltare l’album, ci siamo immediatamente connessi alle canzoni. Questo disco è la vetrina perfetta della sua eccezionale abilità artistica. Siamo molto orgogliosi di dargli il benvenuto in BMG, la sua prima nuova casa discografica in 40 anni, e di fornire il nostro miglior servizio ad una superstar mondiale della sua statura”.
L’influenza di Adams si estende per quattro decenni, durante i quali ha pubblicato 14 studio album. La sua registrazione più recente, Shine a Light – la cui title-track è stata co-scritta da Ed Sheeran – è stata pubblicata a Marzo del 2019. Il suo modo di scrivere i brani gli è valso numerosi premi e riconoscimenti, tra cui tre nomination agli Oscar, cinque ai Golden Globe ed una ai Grammy Award.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli