LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vixen: la band ha molte grandi idee per il nuovo album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Vixen: la band ha molte grandi idee per il nuovo album

Vixen: la band ha molte grandi idee per il nuovo album

05 Giugno 2021 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La chitarrista delle Vixen (image credit Bam Ross), Brittany Denaro – in arte Britt Lightning – ha parlato con Talking Metal dello stato di avanzamento delle sessioni di songwriting per il prossimo studio album della band.

“Beh, sta andando un po’ più a rilento di quanto ci aspettassimo”, ha raccontato . “Prima del COVID, avevamo un sacco di sessioni di scrittura programmate fisicamente, in cui ci riunivamo tutte; uscivamo e lavoravamo su cose. Viviamo tutte in diverse parti del Paese però, da Los Angeles al Michigan alla Florida, siamo molto sparse. Quindi al momento non è facile viaggiare. E onestamente, nessuna è super entusiasta di inviare tracce avanti e indietro, provare a registrarle separatamente e cose del genere. Quindi abbiamo rallentato un po’. Ma abbiamo molte grandi idee. Ci rivedremo tra un paio di settimane, quindi non vediamo l’ora di tornare in pista e finire di scrivere in modo da poter entrare in studio e far uscire questa cosa”.

Alla domanda sulla direzione musicale del nuovo materiale del gruppo, Britt – entrata nelle Vixen nel 2017 – ha detto: “Sicuramente saranno le Vixen tradizionali. Quando lo ascolterete, penso che saprete ad occhi chiusi che sono le Vixen. Grandi armonie, accattivanti ritornelli, fantastici riff rock, roboanti assoli, quel basso potente e, naturalmente, il fantastico sound delle drums di Roxy Petrucci. Penso che ci sarà magari un feeling più moderno, al passo coi tempi. Ma non in modo che i fan dicano: ehi, ma che cavolo di roba è questa? Questa non è la band che amiamo. Quindi penso che sarà un nuon mix”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x