LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Darkness: annunciato il nuovo album Motorheart

The Darkness: annunciato il nuovo album Motorheart

04 Giugno 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I rockers britannici The Darkness hanno annunciato il loro nuovo album, Motorheart, in uscita il 15 Ottobre tramite Cooking Vinyl nei formati classici, oltre che in Deluxe CD con bonus track, Exclusive Color LP e Tape.

Con i caratteristici riff di chitarra ed assoli, le tipiche vocals in falsetto e l’istrionica stravaganza rock’n’roll, Motorheart è già destinato ad entrare nelle grazie dei fan, che riceveranno un’anteprima del nuovo lavoro con il primo singolo atteso per il mese prossimo.

In aggiunta alla notizia del disco, il gruppo ha anche comunicato che partirà per un Tour completo nel Regno Unito a Novembre e Dicembre di quest’anno con il supporto dei British Lion, il side-project personale del leggendario fondatore e bassista degli Iron Maiden, Steve Harris.

Il frontman Justin Hawkins commenta: “E’ arrivato il momento di rimettervi i vostri fottuti pantaloni e ballare come se Satana stesse mangiando le vostre parti intime con una forchetta appuntita! Sì, noi, The Darkness, siamo pronti per un nuovo fottuto Tour! Lodiamo la dolce metà di Satana! Venite a festeggiare con noi come se fossero gli ultimi ordini disponibili al saloon!”.

The Darkness sono una delle rock band britanniche più amate e importanti del nostro tempo. Il loro ultimo full-length, Easter Is Cancelled del 2019, è diventato il quarto album da Top 10 del gruppo nel Regno Unito, oltre ad arrivare in cima alla Official Charts Top 40 Rock Chart e alla iTunes Rock Chart, e a ricevere ondate di elogi da parte della critica.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x