LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lionheart: la band britannica dona mille sterline all’ospizio per bambini Little Havens

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Lionheart: la band britannica dona mille sterline all’ospizio per bambini Little Havens

Lionheart: la band britannica dona mille sterline all’ospizio per bambini Little Havens

30 Giugno 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’anno scorso, i melodic rockers britannici Lionheart avevano deciso di dare il loro supporto ai bambini dell’ospizio Little Havens, pubblicando una versione remixata in vinile bianco da 7 pollici della loro canzone di Natale, Mary Did You Know, assieme ad una versione rielaborata di The Reality Of Miracles sul lato B.

Il 100% del ricavato del disco – circa mille sterline – è stato ora donato alla struttura, portato direttamente ai ragazzi da Dennis Stratton, Rocky Newton e Clive Edwards.

Tanya King, philanthrophy manager di Havens Hospices, ha commentato: “I nostri ringraziamenti e gratitudine vanno a tutti i fan dei Lionheart che hanno acquistato il disco per supportarci nel nostro lavoro. Sembra un cliché, ma ogni sterlina è davvero importante per coloro di cui ci prendiamo cura oggi e anche per quelli che incontreremo in futuro. Quindi, grazie ancora una volta a tutti per la vostra incredibilmente gentile donazione di £ 1.000,00”.

Little Havens fornisce cure palliative e cure di supporto a bambini di tutte le età che vivono con condizioni complesse o incurabili. Il team di assistenza specializzato dell’ospizio supporta i ragazzi e le loro famiglie durante la malattia, la morte ed il lutto, nel comfort della propria casa o nell’ospizio con sede a Thundersley, nell’Essex. Se desiderate aiutare Little Havens con una donazione, visitate il loro sito web a questo link.



© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x