Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Giugno 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Recentemente intervistato da Sleaze Roxx, Paul Shortino ha rivelato che i King Kobra stanno registrando un nuovo disco.
L’ultimo studio album della band risale al 2013, quando la formazione che vedeva Shortino affiancato da Carmine Appice alla batteria, Johnny Rod al basso e Mick Sweda e David Michael Philips alle chitarre, ha pubblicato l’album II.
Riguardo al prossimo full-length, Paul ha spiegato: “Beh, è la band di Carmine Appice e c’è un accordo firmato con Cleopatra. Avremo anche il vinile ed il titolo è Music Is A Piece Of Art. L’artwork dell’album è fantastico! La title-track è davvero una grande canzone. Ho scritto i testi e la musica è sempre stata lì quando nessun altro c’era. E’ stata la mia migliore amica. Sono cose del genere con cui tutti possono relazionarsi. La musica è un’opera d’arte nelle tue orecchie, direttamente nel tuo cuore. Non sarà comunque il tipico album degli anni Ottanta. C’è un po’ di atmosfera più Seventies”.
Per quanto riguarda i musicisti coinvolti, Shortino ha poi raccontato: “Ci sono il bassista Johnny Rod e il chitarrista Robbie Lochner, perché Mick Sweda è legato ai BulletBoys. E non penso che ci sarà David Henzerling (aka David Michael Philips). Penso che avremo Rowan Robertson. Lui è stato coinvolto da Carmine. Stava pubblicando altra roba e sembra che Frontiers volesse un altro disco dei King Kobra”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli