Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Giugno 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Want To Know What Love Is, Cold As Ice, Waiting For A Girl Like You, Hot Blooded, Juke Box Hero: gli anthem senza tempo dei Foreigner includono dieci album multi-platino e 16 dischi statunitensi da Billboard Top 30.
Acclamato universalmente come uno dei gruppi rock più famosi al mondo, con un formidabile arsenale musicale che continua ad effettuare Tour sold-out e a vendere album, i Foreigner ora riportano questi successi sui palchi di tutto il pianeta con l’annuncio di un Tour di concerti di 121 date in 16 Paesi. La tappa statunitense da poco comunicata porterà il gruppo in 71 città in 42 Stati, mentre le date del 2022 verranno annunciate a Novembre.
Il membro fondatore, chitarrista e songwriter Mick Jones afferma: “La musica dal vivo è al centro di ciò che facciamo e sono entusiasta di essere di nuovo on the road e di visitare così tanti posti prossimamente. Non vedo l’ora di vedervi tutti là fuori!”.
Il cantante Kelly Hansen aggiunge: “Non vedo l’ora di rimettere i piedi sul palco con la folla davanti a noi! Ho letto e sentito così tanto su come la gente voglia tornare alla musica dal vivo. E’ un pezzo davvero importante del tessuto di cui facciamo parte e non vediamo l’ora di uscire e reclamare questo pezzo delle nostre vite!”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli