Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Giugno 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Crank It Up! è l’album di debutto autoprodotto degli hard rockers austriaci Eazy, female-fronted band nata due anni fa all’insegna di un sound fortemente debitore nel confronto della musica degli Eighties, fra riff catchy, sezione ritmica agile ma solida e linee vocali armoniche, accompagnate da buoni cori.
Fulcro del gruppo è l’ottima e grintosa cantante Julia Ivanova (sorta agli onori delle cronache per la sua grande performance ad X-Factor), arrivata a Vienna per la prima volta nel Marzo 2019, quando si è unita al batterista Sam Gabriel ed al chitarrista Mickey Rush, coi quali ha subito registrato un paio di canzoni, dando in pratica il via a quelli che sarebbero per l’appunto diventati gli Eazy. Pochi mesi dopo, il bassista Leo Schreier (Schodl) ed il chitarrista Flash Thomson (Stiletto, Evolution) hanno completato la line-up.
Per la formazione austriaca si prospetta un ottimo futuro, visto anche che il 20 Dicembre 2021 supporterà i Gotthard per il loro spettacolo a Vienna ed un Tour per tutta l’Europa è stato pianificato per il 2022.
La release è stata preceduta dal lancio del singolo/video Eleven.
TRACKLIST
01. Out Of The Atmosphere
02. Horse Of Steel
03. JB & Coke
04. Me, Myself & I
05. Want You Cold
06. I Theatre
07. War People
08. Peace Of Mind
09. No Place For Heroes
10. All For Your Love
11. Eleven
12. Coming Home
13. Edge Of The World
Official Website
Official Facebook
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli