Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Giugno 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Escape Music ha annunciato la firma del cantante/tastierista statunitense Doug Brons per la pubblicazione del suo ultimo disco solista, Audio 1985, rilasciato in modo indipendente il mese scorso.
Brons è nato da una famiglia di musicisti di Santa Rosa, California, nel 1963. Ha iniziato a studiare pianoforte con l’aiuto di suo nonno ed è stato lì che è sbocciato il suo grande amore per canto e composizione. Al liceo, formò una band con suo fratello, con influenze di Toto, EWF, Chicago, Michael McDonald, Christopher Cross e Roby Duke, e poi, più tardi nella sua adolescenza, aprì per artisti come Steve Archer, The Call, John Fischer e Denny Correll.
Dalla metà degli anni Ottanta ai novanta, Doug è stato occupato con la vita famigliare, ma è tornato nel 2016 e ha registrato Soulscripted, prodotto da Tom Hemby nel 2017 e con Amy Grant, Bill Champlin, Michael Omartian e John Schlitt. Il follow-up, Timepiece, è stato rilasciato nel 2019 con Bill Champlin, Pat Coil, Michael Whittaker e Tom Hemby, ed infine Audio 1985 – ora Pull – sarà pubblicato il 13 Agosto 2021 da Escape in una prima edizione limitata di 500 copie, tutte firmate dall’artista.
TRACKLIST
01. Father Show Us
02. For Love
03. Tell Me Everything
04. Look Up
05. Not The Only One
06. Again
07. Coming Home
08. Don’t Let Go
09. We Are The Patriots
10. Talk Too Much
11. Faith Hope Love
Doug Brons – Keyboards & Vocals
Tom Hemby – Drum Programming & Guitars
Mark Dowdy – Drum and Guitar Programming
Graham Dowdy – Guitar
Dan Needham – Drums
Pat Coil – Hammond B3, Keyboards
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli