LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Cinderella: il tastierista Gary Corbett combatte un cancro ai polmoni e al cervello

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Cinderella: il tastierista Gary Corbett combatte un cancro ai polmoni e al cervello

Cinderella: il tastierista Gary Corbett combatte un cancro ai polmoni e al cervello

17 Giugno 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il tastierista Gary Corbett sta combattendo per la sua vita con un cancro ai polmoni e al cervello, e una campagna GoFundMe è stata creata per aiutare lui e sua moglie mentre affrontano alcune spese mediche ingenti durante il trattamento.

Come sapete, la maggior parte dei musicisti non ha un’assicurazione sanitaria, o quando ce l’ha, non è un granché. A causa dei costi delle cure, Gary è sul punto di perdere la casa e le spese si continuano ad accumulare insieme a tutte le altre. Ha completato una prima serie di radioterapia, sta subendo una serie aggressiva di chemio e immunoterapia e dovrebbe iniziare presto la terapia cognitiva e occupazionale.

Corbett è meglio conosciuto per il suo lavoro come tastierista per KISS e Cinderella. Ha inoltre co-scritto l’iconica hit da numero 1 She Bop per Cyndi Lauper e suonato con Lou Gramm dei Foreigner, Molly Hatchett e Ronnie Wood. Ha poi diretto un’orchestra dal vivo con la star del Pop Debbie Gibson, ha suonato il piano con Whitney Houston, Lou Reed e Taylor Dayne, ha suonato le tastiere e prodotto le leggende del Reggae Damian e Stephen Marley, e di recente si è esibito con il cantante originale di Ted Nugent, Derek St.Holmes.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x