LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Alcatrazz: la versione di Graham Bonnett raggiunta dal chitarrista Jeff Loomis

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Alcatrazz: la versione di Graham Bonnett raggiunta dal chitarrista Jeff Loomis

Alcatrazz: la versione di Graham Bonnett raggiunta dal chitarrista Jeff Loomis

08 Giugno 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

L’ex chitarrista dei Nevermore e attuale membro degli Arch Enemy, Jeff Loomis, si è unito alla versione degli Alcatrazz di Graham Bonnet.

Bonnet ha annunciato oggi l’aggiunta del musicista alla band in una dichiarazione: “Il gatto è fuori dal sacco! E’ con grandissimo orgoglio ed eccitazione che annuncio che Jeff Loomis è ufficialmente il nuovo chitarrista dei Graham Bonnet’s Alcatrazz. Jeff è un musicista potente, un songwriter brillante ed un ragazzo eccezionale. Le sue abilità sono impareggiabili e sono entusiasta della prospettiva di ricreare la magia dei primi giorni degli Alcatrazz, ma con un suono moderno e più heavy”.

Loomis ha commentato: “Sono super entusiasta di lavorare con Graham Bonnet. Sono un fan di lunga data della sua voce e dei suoi testi, e sarà quindi un onore creare insieme della musica straordinaria e suonare alcuni selezionati live show! Voglio però farvi sapere che sono ancora un membro molto attivo degli Arch Enemy e che vi vedrò tutti on the road molto presto anche con loro”.

La versione degli Alcatrazz di Bonnet non deve essere confusa con la formazione composta dai membri originali Jimmy Waldo e Gary Shea, insieme al nuovo cantante Doogie White (Rainbow, Yngwie J. Malmsteen, Michael Schenker Fest), al batterista Mark Benquechea e al chitarrista Joe Stump, che ha pubblicato il singolo Turn Of The Wheel solo pochi giorni fa.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x