Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Giugno 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Secondo Brad Whitford – chitarrista di lunga data degli Aerosmith – è improbabile che la band torni in Tournée, per lo meno nel prossimo futuro.
Parlando in un recente episodio del podcast di Joe Bonamassa, Live From Nerdville, il musicista della leggendaria band americana ha affermato: “Hanno cercato di pianificare un Tour europeo l’anno scorso e ora stanno parlando del prossimo anno. E’ un sogno irrealizzabile in questo momento. Non succederà nulla per molto tempo. A volte non sono sicuro di cosa stiano pensando i miei compagni quando pensano che accadrà”.
Parte dell’esitazione di Brad risiede nell’inevitabile: i membri del gruppo stanno invecchiando: “Voglio dire, io ho i miei dubbi sul fatto che gli Aerosmith si esibiranno di nuovo davvero in questa fase, soprattutto perché l’età sta diventando un fattore reale. Ed è quella che è”.
I dubbi di Whitford seguono quelli del batterista Joey Kramer, che aveva rivelato a Rolling Stone: “Non abbiamo più 25 anni, non possiamo più suonare così tanti spettacoli come una volta. Steven Tyler non può cantare due sere di fila o tre o quattro sere a settimana; per lui è fisicamente impossibile. Quindi diventa una questione di uscire in Tour meno di quanto facevamo prima…o di non farlo proprio”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli