LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stefan Berggren: il 4 Giugno esce il nuovo disco solista; online la canzone Burning Burning (The Last Band On Earth)

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stefan Berggren: il 4 Giugno esce il nuovo disco solista; online la canzone Burning Burning (The Last Band On Earth)

Stefan Berggren: il 4 Giugno esce il nuovo disco solista; online la canzone Burning Burning (The Last Band On Earth)

08 Maggio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Stefan Berggren – una delle migliori voci attualmente in circolazione della scena scandinava – rilascerà il suo nuovo disco solista These Are The Times in LP, CD e digitale tramite la sua etichetta personale Grandjam Production il 4 Giugno; qui sotto lo streaming della canzone Burning Burning (The Last Band On Earth).



Il cantante spiega: “La traccia parla di quando ho preso il CoronaVirus. Ho avuto una polmonite bilaterale e una febbre di 40 gradi per 14 giorni. Stavo proprio delirando e in uno dei momenti peggiori credevo che io e la mia band avessimo fatto l’ultimo concerto sulla terra. Abbiamo suonato il nostro ultimo set a Novembre 2020”.

Stefan Berggren ha lavorato come cantante/frontman con band e artisti famosi come Uriah Heep, Snakes In Paradise, M3 – Classic Whitesnake, The Company Of Snakes, Bernie Marsden, Berggren Kerslake Band e Don Airey Band.

Ha già pubblicato un album da solista – Stranger In A Strangeland nel 2016 – ed ora è pronto per andare in giro con la sua band a partire dall’Estate con una serie di date selezionate.

Il già citato Don Airey – leggendario tastierista dei Deep Purple – è stato ospite nel singolo Wild Flowers, rilasciato lo scorso Dicembre (ascolta qui).

Official Website
Official Facebook
Official Instagram

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x