Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Maggio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Johnny Solinger – lead vocalist degli Skid Row dal 1999 al 2015 – ha rivelato di soffrire di una grave forma di insufficienza epatica.
Questa la dichiarazione rilasciata dal cantante su Facebook:
“E’ con il cuore pesante che devo far sapere a tutti cosa sta succedendo a me e alla mia salute. Sono stato ricoverato in ospedale nell’ultimo mese. Mi è stata diagnosticata un’insufficienza epatica. E la prognosi non è davvero buona. Come la maggior parte dei musicisti, io non ho un’assicurazione sanitaria ed è molto difficile ottenere cure adeguate senza di essa.
Al momento, sto assumendo almeno sette diversi farmaci e ho bisogno di drenare il mio addome dal liquido che si accumula ogni due giorni. Ho perso molte forze e avrò bisogno anche di fisioterapia.
Ora sto cercando di mettere insieme una sorta di raccolta fondi che mi possa aiutare con le spese mediche e con le cure palliative di cui avrò bisogno nei prossimi mesi. Chiedo gentilmente a quelli di voi che possono aiutarci a mettere insieme tutto questo di farsi avanti. Non vi chiederei tutto questo se non ne avessi davvero bisogno, ma purtroppo è qui che mi trovo.
Apprezzo e desidero che tutti voi mi teniate nei vostri pensieri e mi inviate tutte le vibrazioni positive che potete, ma mi stanco facilmente, quindi vi chiederò per favore di non chiamare o inviare messaggi a meno che non sia assolutamente necessario. Ma per favore, se potete aiutare in questo momento difficile, lo apprezzerò di tutto cuore.
Vi amo tutti. Pubblicherò un link dove potrete donare quello che volete molto presto, ma volevo innanzitutto aggiornarvi sulle mie condizioni”
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli