LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Pavement Princess: in arrivo il secondo lavoro; disponibili due pezzi

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Pavement Princess: in arrivo il secondo lavoro; disponibili due pezzi

Pavement Princess: in arrivo il secondo lavoro; disponibili due pezzi

22 Maggio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers olandesi Pavement Princess del polistrumentista Erwin Arbon hanno annunciato il completamento del loro secondo lavoro, intitolato Second Skin ed in uscita il 24 Maggio.

Il gruppo era inizialmente composto anche da Renè De Bie, purtroppo scomparso nel Giugno del 2019.

“La storia principale dietro quest’album è che io e René abbiamo iniziato a scrivere le canzoni nel 2018”, spiega Arbon. “La nostra idea era di creare le tracce insieme, invece di scrivere brani più separati, come avevamo fatto per il nostro primo lavoro, First Night Out, che per essere stato un’uscita indipendente è stato ben accolto. E quell’accoglienza non solo ha incoraggiato il songwriting per un seguito, ma si è prestata alla nostra divertente canzone di Natale. A Giugno 2019, Renè se n’è andato e per me è stato piuttosto difficile portare avanti questo progetto, quindi mi ci è voluto un po’ per rimetterlo in carreggiata. Negli ultimi due anni, ho finito le canzoni facendo ogni sforzo per mantenerle il più vicino possibile alle idee originali. Per me, è triste rendermi conto che questo sarà l’ultimo album dei Pavement Princess, ma è una gioia guardare indietro agli anni di divertimento e amicizia che io e René abbiamo condiviso. Second Skin è il nostro, beh, il mio canto del cigno con i Pavement Princess e mi sento in dovere di ringraziare un grande amico e musicista. Mi manca ancora molto!”.

Qui sotto è possibile ascoltare due brani della release.







Official Website
Official Facebook

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x