Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Maggio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nel Novembre del 1981, le leggende del Rock’n’Roll, Mötley Crüe, irruppero sulla scena americana con l’uscita del loro album di debutto Too Fast For Love, ponendo le basi per quella che sarebbe diventata una delle carriere più iconiche di sempre nel mondo della musica.
Quest’anno, la band festeggia il suo 40° Anniversario con una serie speciale di riedizioni, rivisitando il suo catalogo acclamato in tutto il mondo. La prima uscita sarà una rimasterizzazione digitale del disco di successo del 1987, Girls Girls Girls.
Il lavoro comprende hit del calibro di Wild Side, You’re All I Need e la title-track, quest’ultima diventata in breve tempo un successo internazionale, nonostante il relativo video originale non censurato sia stato bandito da MTV. Fedele all’ideologia del gruppo che suona secondo le proprie regole, il clip è stato definito “uno dei video più NSFW (Not Safe For Work) di tutti i tempi” da Rolling Stone nel 2011.
La release sarà disponibile ufficialmente dal prossimo 11 Giugno e qui sopra è possibile guardare il relativo video trailer.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli