Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Maggio 2021 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“Miei cari amici e suppoter, purtroppo il mio viaggio coi LEVARA è terminato.
È stato davvero difficile mantenere queste informazioni per me per tutto questo tempo. Sei settimane fa, gli altri due membri della band che ho messo insieme e costruito da zero, hanno deciso di buttarmi fuori via e-mail. E’ stato un duro colpo per l’anima ed una pillola difficile da ingoiare. Consideravo i ragazzi una parte della mia famiglia. Le cose ovviamente cambiano e da allora non ho più avuto notizie.
In segno di rispetto per l’equipaggio di Mascot Records ho mantenuto segrete queste informazioni, in modo che non andassero fuori controllo o danneggiassero il rilascio dell’album. Il disco è fantastico. Sono più che orgoglioso di quello che abbiamo fatto. E’ qualcosa che dovreste veramente acquistare e far suonare ancora e ancora.
Non posso che ringraziare gli amici che ci hanno aiutato lungo la strada per condividere il loro talento, supporto e amore. Sono stato un leader solido e non ho rimpianti. Le vibrazioni nei tuoi confronti cambiano man mano che le cose si sviluppano. Alcuni tipi di personalità non possono accettare di non essere quella persona. Come parte della direzione e capo della band, avevo gli occhi puntati sul fatto di rendere LEVARA un nome popolare, e tutto è andato bene fino a quando non è stato tutto fatto a pezzi. Tutto quello che ho fatto è stato per il gruppo, è stato per noi, non per me. Ma loro non l’hanno vista così.
Auguro ai due ragazzi tutto il meglio per andare avanti. Mi scuso con i fan, volevo solo che tutti sapeste che non sono stato io a lasciare. Io non sono così, ma non ho avuto voce in capitolo.
Viviamo e impariamo dai nostri errori. Ho imparato una grande lezione: dai, ma non dare troppo. Non lasciare che le persone si approfittino della tua gentilezza e generosità. Detto questo, è iniziato per me un nuovo capitolo e nuova musica è già in lavorazione. Sono al culmine della mia creatività e consegnerò della musica epica al più presto con un nuovo progetto. Ho anche prodotto e scritto per altri artisti ed è fantastico tornare in un ambiente di lavoro divertente. Restate sintonizzati amici e sappiate che vi amo sempre!”
Trev Lukather
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli