Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Aprile 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista degli storici rockers britannici The Cult, Billy Duffy, ha parlato con Tone-Talk dello stato di avanzamento delle sessioni di registrazione del nuovo studio album della band.
Il follow-up di Hidden City del 2016 è diretto dal produttore Tom Dalgety, che ha già lavorato con Ghost e Royal Blood, tra gli altri.
“Abbiamo approfondito questo argomento nell’ultimo anno e mezzo”, ha raccontato Billy. “Stiamo lavorando con un grande e promettente giovane produttore inglese chiamato Tom Dalgety. E, ovviamente, con le circostanze permesse in questo momento. E’ stato un po’ impegnativo, ma stiamo facendo dei progressi. La filosofia del campo The Cult, in realtà, riguarda la qualità, non la quantità. Non abbiamo bisogno di continuare a pubblicare dischi solo per il gusto di farlo. Senza sembrare presuntuosi, vogliamo, entro un certo lasso di tempo realistico, assicurarci che gli album che rilasciamo siano i migliori possibili. Quindi a volte ci vuole un po’ più di tempo. Ma ora siamo a buon punto”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli