Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Aprile 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli storici hard rockers britannici Magnum – nati nel 1972 per volere del cantante Bob Catley e del chitarrista Tony Clarkin – pubblicarono il loro debut album, Kingdom Of Madness, nel 1978.
Anche se il disco arrivò al numero 58 delle classifiche del Regno Unito e ricevette recensioni positive, fu solo con l’uscita del terzo lavoro, Chase The Dragon del 1982, che ci fu il primo vero successo commerciale. La release venne spinta da una manciata di singoli che sfondarono in Inghilterra, in particolare Soldier Of The Line, Sacred Hour e The Spirit.
Dopo decenni di esibizioni dal vivo e dopo 21 album, le loro prime uscite (più un live aggiuntivo) saranno ora ristampate in vinile deluxe dalla Renaissance Records.
I full-length Kingdom Of Madness, Magnum II, Marauder, Chase The Dragon e The Eleventh Hour usciranno il 28 Aprile sotto forma di LP apribili da 180 grammi, con contenuti extra quali le figurine della band originale, le foto perdute, i fogli dei testi ed un poster, quest’ultimo solo se l’acquisto avverrà direttamente tramite Renaissance.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli