LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Intelligent Music Project: online il clip ufficiale di Listen

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Intelligent Music Project: online il clip ufficiale di Listen

Intelligent Music Project: online il clip ufficiale di Listen

20 Aprile 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ambizioso Intelligent Music Project del produttore e songwriter bulgaro Milen Vrabevski ha pubblicato il nuovo singolo/clip, Listen, del suo sesto album, The Creation, la cui recensione può essere letta a questo link.

Il brano è interpretato con l’ausilio dell’acclamato vocalist Ronnie Romero (Lords Of Black, Rainbow, CoreLeoni, Sunstorm).

Il video è dedicato alle famiglie con problemi riproduttivi. Più di 145.000 giovani in Bulgaria devono affrontare sfide riproduttive che rendono difficile avere figli. Grazie al sostegno finanziario del fondatore e produttore dell’Intelligent Music Project e della sua Bulgarian Memory Foundation finora sono nati 36 bambini.

Vrabevski afferma: “La battaglia con la crisi demografica bulgara è uno degli ambiti in cui sto investendo di proposito da molti anni. E’ necessario un coinvolgimento attivo dello Stato attorno a questo problema, ma non solo: la progressiva riduzione della popolazione è un problema per tutti noi. Con la mia fondazione, stiamo cercando di incoraggiare il tasso di natalità e la riproduzione assistita è un modo per risolvere i problemi demografici della nazione. Con il video di Listen, vogliamo dare più pubblicità a questo argomento, per attirare più persone che la pensano allo stesso modo nella lotta per avere più figli”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x