LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

H.E.A.T: l’ex frontman Erik Grönwall ha la leucemia

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • H.E.A.T: l’ex frontman Erik Grönwall ha la leucemia

H.E.A.T: l’ex frontman Erik Grönwall ha la leucemia

13 Aprile 2021 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Come un fulmine a ciel sereno arriva una triste notizia: l’ex frontman degli H.E.A.T, Erik Grönwall, ha la leucemia.

A rivelarlo è stato lo stesso cantante con un post sui suoi canali di social media:

“E’ ora di farlo uscire allo scoperto. Cercherò di fare una storia lunga la più breve possibile.

Attualmente sto trascorrendo il giorno 22 in ospedale in Svezia. Circa un mese fa ero pieno di energia, capace di fare tutto quello che faccio normalmente, come al solito. Ma poi è apparso dal nulla. Ho iniziato a sentirmi esausto, non avevo energia per svolgere i compiti più semplici ed era come se avessi corso letteralmente una maratona quando portavo a spasso il mio cane per cinque minuti. Qualcosa non andava. Così ho fatto alcuni esami del sangue e…avanti veloce…ora è la terza settimana del mio trattamento contro la leucemia linfocitica acuta.

In termini medici questo significa che il mio midollo osseo genera globuli immaturi. Adesso: innanzitutto, sono estremamente privilegiato e grato di vivere in un giorno e in un’età in cui una malattia come questa è curabile. Sono stati fatti davvero tanti progressi in questo campo. Il mio corpo sta reagendo bene al trattamento, ma è un trattamento lungo e finora sarà la sfida più difficile della mia vita, per me e la mia famiglia. Mentalmente e fisicamente.

Ho riflettuto molto su come affrontare questo problema, sia pubblicamente che privatamente, e ho deciso di essere completamente trasparente al riguardo. Durante il trattamento ci saranno giorni buoni e ci saranno giorni cattivi, ma penso che sia importante che possiamo parlare, condividere e mostrare i nostri lati deboli e anche i giorni cattivi. Dopotutto, la vita non è sempre un mondo di social media super filtrante. Nessun filtro Instagram può abbellire questo.

Non sempre possiamo scegliere cosa ci succede, la vita è una lotteria, ma possiamo scegliere come reagire. Beh…almeno facciamo del nostro meglio per scegliere come. Non prometto aggiornamenti frequenti, ma quando lo farò vedrete un nuovo lato di me se resterete qui. Presumo un lato più trasparente.

Nota finale. Mi sento bene date le circostanze e sono pronto ad affrontare al meglio questa sfida. Come potete vedere nella foto, ho deciso di rasarmi i capelli, perchè voglio controllare il processo dove posso”

Da tutta la redazione di MelodicRock.it: FORZA ERIK!

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x