Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Aprile 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’etichetta sorella di Off Yer Rocka, Heavy Rocka Recordings, ha annunciato l’arrivo in famiglia degli sleazy hard country rockers Gypsy Pistoleros. La band ha firmato un contratto di due album e si unisce ad artisti come The Quireboys, Twister, Ryders Creed, Gorilla Riot, Ward XVI, Black Aces, Gin Annie e Massive.
“Siamo assolutamente entusiasti di esserci uniti all’Hard Rock Hell Empire, firmando con Off Yer Rocka (Heavy Rocka Records)”, ha affermato il cantante Gypsy Lee Pistolero. “Il supporto che i loro DJ e la loro comunità ci hanno dato è stato incredibile. E’ tutto perfetto! Hanno abbracciato totalmente il sound unico fatto di Flamenco, Punk, Rumba e Rock’n’Roll dei Pistoleros. Non vediamo l’ora di pubblicare altra musica e festeggiare con tutti ai prossimi Festival”.
Il nuovo album dei Gypsy Pistoleros, The Mescalito Vampires, uscirà ad Agosto; da oggi disponibile il primo singolo e video, The Name’s Django.
TRACKLIST
“Lost In A Town Called Nowhere”
“Viva La Revolution, Viva Zapata”
“Mescalito Vampires (Welcome To The Hotel De La Muerta)”
“Soho Daze, Just Another Friday Night”
“Roses, Gallows And The Wild Preachers Daughter”
“The Forsaken”
“The Name’s Django”
“Cisco Kid”
“Gonna Die With A Gun In My Hand”
“Alone Again”
Official Website
Official Facebook
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli