Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Aprile 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La superband scandinava Crowne rilascerà il suo album di debutto, Kings In The North, il 18 Giugno tramite Frontiers Music Srl; il secondo singolo e primo music clip, Sharoline, è disponibile qui sotto.
Il gruppo è composto da un cast stellare di alcuni dei musicisti più formidabili della scena svedese, che – sotto la guida del Presidente di Frontiers, Serafino Perugino – si sono uniti per portare all’ascoltatore il loro potente Melodic Rock contemporaneo.
Cantante della formazione è Alexander Strandell, noto agli appassionati del genere per aver fatto parte degli Art Nation, che dal 2015 hanno pubblicato tre album di successo in Scandinavia su Gain/Sony Music. Accanto a lui, Jona Tee, un nome che non ha certo bisogno di presentazioni per i fan della scena melodica nordeuropea. Jona porta non solo la sua arte nella produzione e le sue abilità alle tastiere, ma fornisce anche le chitarre principali del disco, mentre Love Magnusson dei Dynazty ha cortesemente suonato tutti gli assoli.
Al basso, un altro personaggio noto a tutti, ovvero il leggendario membro degli Europe, John Leven, che ha accettato di unirsi ai ragazzi ed offrire il suo grande talento per la realizzazione di un killer sound e per essere la metà di una sezione ritmica sbalorditiva, completata dal batterista dei Poodles, Christian “Kicken” Lundqvist.
TRACKLIST
“Kings In The North”
“Perceval”
“Sharoline”
“Unbreakable”
“Mad World”
“One In A Million”
“Sum Of All Fears”
“Set Me Free”
“Make A Stand”
“Cross To Bear”
“Save Me From Myself”
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli