LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: Oz Fox operato; ora in terapia intensiva

Stryper: Oz Fox operato; ora in terapia intensiva

05 Marzo 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista degli Stryper, Oz Fox, ha subito ieri il primo dei due interventi chirurgici programmati per cercare di rimuovere i suoi tumori al cervello.

La moglie Annie ha condiviso il seguente aggiornamento sull’operazione e sulle condizioni del musicista:

“E’ uscito dall’intervento ed è in terapia intensiva! Mi sto preparando a vedere Oz. Luce alla fine del tunnel! Il dottore è appena venuto a trovarmi e mi ha detto: Oz è stato bravissimo durante l’intervento chirurgico, suonando la chitarra e parlando continuamente dei suoi programmi televisivi preferiti! Tuttavia abbiamo alcune complicazioni/preoccupazioni.
1) Il medico ha dovuto lasciare un piccolo pezzo di 1-2 pollici della parete del tumore che si è mescolato con il resto del cervello. Tra pochi giorni non sarà in grado di suonare con il braccio, ma dopo che il gonfiore si sarà abbassato, si spera che torni alla normalità.
2) La respirazione non è stata buona durante l’intervento chirurgico. Le vie aeree si sono chiuse, quindi hanno dovuto dargli un tubo per la respirazione. Si spera che possa venire tolto nelle prossime 24 ore. Proveranno anche a capire cosa c’è che non va nelle sue vie aeree ed in gola nei prossimi giorni.
Grazie per tutte le vostre preghiere!”

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x