Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Marzo 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Rough Cutt hanno rilasciato il loro nuovo singolo/video Black Rose, realizzato con la protagonista Pryia Panda, sorta agli onori delle cronache come vocalist dei rockers canadesi Diemonds.
Provenienti dai giorni di gloria dell’Hair Metal della Sunset Strip, i Rough Cutt hanno conquistato un pubblico fedele in tutto il mondo e si dicono entusiasti di rientrare in pista con questo brano, una canzone dal nuovo sound, ma con elementi che ricordano i primi due album su Warner Bros.
Il gruppo si presenta oggi con una line-up rinnovata. Oltre ai membri classici Chris “The Count” Hager alla chitarra e Dave Alford alla batteria, ci sono il chitarrista e artista discografico di Shrapnel Records, Darren Householder, ed il bassista Jeff Buehner, più il vocalist veterano della Strip, Steven St.James, già leader dell’importante band di Los Angeles, Sarge, negli anni Ottanta.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli