Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Marzo 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
A partire dal 19 Marzo e proseguendo settimanalmente fino a Marzo 2022, il canale ufficiale YouTube dei Queen condurrà i fan della band in un viaggio unico e straordinario: un’opportunità per rivisitare alcuni dei momenti più iconici del gruppo e scoprire alcuni aspetti della storia che non conoscevamo.
La serie viene introdotta con un teaser (vedi sotto), prima di iniziare con gli episodi veri e propri dalla settimana prossima.
Presentata in ordine cronologico, la serie ci porterà dai primi spettacoli al Rainbow e all’Odeon di Londra attraverso le grandi arene di tutto il mondo, in un viaggio che culmina con gli ultimi successi della band con Adam Lambert.
Insieme a spettacolari filmati di concerti, soundcheck, backstage e rari aftershow, sarà possibile esplorare le storie dietro le canzoni, i successi e le tracce degli album, tratte dall’ampio video che esiste nell’archivio ufficiale, scoprendo e condividendo anche rare e precedenti chicche mai viste.
Alcuni di questi momenti saranno familiari, altri rari o dimenticati, altri stravaganti ed insoliti, ma tutti ricorderanno l’impatto che i Queen hanno mantenuto per cinque decenni e che continua tutt’oggi.
I primi mesi della regolare uscita settimanale vedranno celebrare classici come Killer Queen, Somebody To Love e, naturalmente, Bohemian Rhapsody, insieme a performance iconiche al Rainbow di Londra, all’Hammersmith Odeon ed il sensazionale spettacolo all’aperto della band ad Hyde Park, rivelando alcune chicche dai primi Tour all’estero in Europa, Scandinavia e Nord America.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli