Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Marzo 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Meat Loaf sta preparando un reality show basato sulla sua celebre hit del 1993, I’d Do Anything For Love (But I Won’t Do That).
Secondo quanto riportato da Deadline, ogni episodio “vedrà le coppie coinvolte competere in una varietà di giochi fisici comici progettati per rivelare quanto bene possono lavorare insieme e quanto si fidano e credono l’uno nell’altro”.
Oltre alla produzione esecutiva della serie, Meat Loaf “sarà la figura eterea dietro la follia”, prosegue Deadline. Lo spettacolo includerà anche una parte musicale, con esibizioni dal vivo in studio.
Il programma prende per l’appunto il titolo da I’d Do Anything For Love (But I Won’t Do That), il singolo di successo del leggendario vocalist tratto dall’album multi-platino del 1993, Bat Out Of Hell II: Back Into Hell. La power ballad è stato l’unico brano finito al numero 1 delle classifiche di tutta la carriera di Meat Loaf e resta tutt’oggi uno dei suoi pezzi più iconici.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli