LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Girish & The Chronicles: firmato un accordo multi-album con Frontiers

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Girish & The Chronicles: firmato un accordo multi-album con Frontiers

Girish & The Chronicles: firmato un accordo multi-album con Frontiers

10 Marzo 2021 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha annunciato la firma degli hard rockers indiani Girish & The Chronicles (GATC) per un accordo multi-album.

Il cantante della band, Girish Pradhan, ha commentato: “Frontiers è la casa di alcuni degli artisti più leggendari, alcuni dei quali abbiamo davvero idolatrato da bambini, ed è davvero una sensazione meravigliosa far parte di questa famiglia. Lo speravamo da molto tempo e non avevamo idea che saremmo stati la prima band indiana a fare questo! Non vediamo l’ora di creare alcuni pazzi album insieme!”.

I GATC hanno in programma di entrare in studio molto presto per iniziare le registrazioni del loro terzo disco, che dovrebbe essere pubblicato all’inizio del 2022. Girish ha concluso: “Siamo molto eccitati per questo. Abbiamo già iniziato a fare demo…e suonano KICK ASS! Come sempre, vogliamo portare questo album al livello successivo. Avrà tutti gli elementi musicali che amiamo ascoltare nella nostra vita quotidiana, che ovviamente ruotano attorno al buon vecchio Rock’n’Roll, dalla Sunset Strip alla NWOBHM ed altro ancora. Il nostro pubblico può aspettarsi dei fantastici anthem!”.

Provenienti dalla città di Bengaluru nel Sikkim, India, i GATC sono noti per la loro voce imponente e potente, le chitarre pungenti, i bassi fragorosi e la batteria martellante, rimanendo fedeli all’autentico sound Heavy Metal/Hard Rock degli anni Ottanta con cui sono cresciuti. Molti portali di settore hanno incluso il secondo lavoro della band, Rock The Highway, nella loro lista dei migliori album del 2020 ed il gruppo ha ottenuto un seguito di culto tra gli appassionati di Hair Metal degli Eighties e dei Nineties.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x