Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Marzo 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Ghosts Of Sunset è il progetto del songwriter John Merchant – proveniente dal Western Michigan – e del cantante, compositore e polistrumentista Todd Long, che hanno creato musica per oltre 30 anni per 615 Records Nashville, IDOL/RCA Records ed indipendentemente.
Il loro primo EP, Headed West, rilasciato agli inizi dell’anno, presenta un cast di musicisti che hanno le radici nella scena Hard Rock/Hair Metal degli anni Ottanta ed includono act come L.A. Guns, RATT, Enuff Znuff, KIX, Lita Ford e altri ancora. Il tutto amalgamato dal noto produttore Adam Hamilton (Missing Persons, L.A. Guns, Vains Of Jenna, William Shatner, David Hasselhoff), che è stato coinvolto per il mix e per contribuire alle tastiere.
Ora, la band – con l’aiuto degli amici Eric Jayk (Wildstreet) e Brandon Fields (Minefield) – ha scritto e registrato una nuova canzone per fare la sua parte ed aiutare le live location in difficoltà a causa della persistente pandemia di CoronaVirus. Il risultato è All I Wanna Do Is Rock, i cui proventi di vendita andranno tutti all’associazione Save Our Stages.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli